« Ora è tempo di vegliare per non essere sorpresi! »                « L'inizio della trasformazione quantica di tutti i Semi Stellari e Scintille Divine è prossima »                « Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti (Eraclito) »                « La Fede è qualcosa di veramente speciale e profondo, è una Luce che risiede nell’Anima e deve essere risvegliata con delicatezza e dolcezza, ma con una forza che va oltre qualsiasi immaginazione »
Istruzioni percorso meditativo Stampa

percorso_meditativo_smallOggi nella 3D molti esseri risvegliati stanno percorrendo la nuova strada per L’Ascensione.

Questo percorso richiede un impegno continuo perché nella dualità ci si abbandona con molta facilità alle paure, agli attaccamenti e alla routine della vita quotidiana. Per tale motivo bisogna che ogni coscienza si risvegli verso la Luce così che possa capire che l’Ascensione è una parte molto rilevante per noi che siamo Esseri di Luce e Mente Universale con il Potere di creare (vedi Consiglio Celeste - Le Chiavi dell’Ascensione).

 

Meditazioni di base da eseguire regolarmente

  1. Meditazione giornaliera per eliminare l’instabilità che vi portate dal passato e da altre vite (vedi Meditazione di purificazione e trasformazione).
  2. Meditazione per elevare la vibrazione di tutta la struttura fisica ed energetica alla vibrazione di base dell’Ascensione (vedi Meditazione di espansione della vibrazione di base personale).
  3. Meditazione di riconnessione con il Sé Divino e l’attivazione del vostro corpo di Luce. Prendere coscienza che bisogna riunirsi con il SÉ Divino, con i frammenti d’Anima divisi nei diversi piani di realtà e con la famiglia spirituale di Luce (vedi Meditazione equinozi, solstizi e triplici date).

 

Meditazioni per avanzati da eseguire regolarmente

  1. Meditazione di purificazione e trasformazione del Karma

    Per liberare il karma collegato alla genetica individuale dell'anima e alla storia del piano tridimensionale di realtà così che l'anima sarà in grado di continuare le sue esperienze d’incarnazione nel successivo livello (leggi ed esegui Meditazione di trasformazione e purificazione del Karma).

  2. Meditazione di rigenerazione ed espansione del DNA

    Il “tempo perfetto” per l’Ascensione si sta allineando quindi è molto importante lavorare sull’integrazione personale degli strati di DNA durante le meditazioni. Inoltre bisogna continuare a domandare a tutto il nostro materiale genetico di elevare la struttura fisica-energetica a 40'000 strati di DNA.

    Come abbiamo visto la rivitalizzazione per Gaia e per tutte le Anime sul pianeta attraverso l’attivazione e l’espansione della nuova griglia magnetica ha permesso l’attivazione dei vettori dei campi morfogenetici. Pertanto l’aumento di frequenza globale ha prodotto un incremento della vibrazione e della coscienza di Gaia e di tutti gli esseri che sono qui per questo grande evento, l’Ascensione.

    “Quando un numero sufficiente di molecole assume una determinata configurazione, tutte le molecole successive, anche in tempi e spazi diversi assumono la medesima forma”.

    Sappiamo che il 90% del nostro DNA non è conosciuto perché gli elementi e le caratteristiche non sono visibili nella 3D. Esso è lo schema quantico della nostra parte Divina ed è completamente interattivo con se stesso, scompare e appare secondo necessità. Inoltre è un “orologio quantico” che decide da solo quando cambiare la struttura temporale per la quale è stato progettato. Durante la meditazione, entrando in contatto con il nostro Maestro interiore, possiamo aumentarne gli strati.

    L’essere umano per vivere nell’ombra della 3D ha subito un’alterazione ed un blocco vibrazionale del materiale genetico, questo gli ha dato la possibilità di incorporare solo 2 strati di DNA. Negli ultimi 20 anni l’aumento generale della vibrazione globale ha prodotto per tutti gli Esseri della terra, anche se non sempre consapevolmente, la trasformazione del materiale genetico del DNA quantico. A livello del corpo eterico la popolazione mondiale sta cominciando ad incorporare da 12 a 5’000 strati di DNA, che è la prima fase dell’integrazione per l'Ascensione.

    Utilizzate la meditazione numero 5 per attivare e aumentare a livello eterico gli strati del vostro DNA fino a quarantamila (leggi ed esegui Meditazione di rigenerazione ed espansione del DNA).

 

Meditazione per esperti

  1. Creare il Canale di Luce attraverso il Punto Luce

    Per connettersi ed elevarsi verso i mondi di Luce è molto importante la meditazione giornaliera, questa ci permette di creare e continuare ad alimentare il proprio “Punto Luce” per la riunificazione e l’Ascensione globale.

    I punti di Luce o Canali ascendenti serviranno come passaggio per entrare nel nuovo mondo, essi innalzano la frequenza vibrazionale dell’area circostante creando una grande rete d’energia (leggi ed esegui Creare il Punto Luce per l’Ascensione).

    Dopo aver creato il proprio punto Luce è fondamentale una meditazione settimanale per mantenere tale connessione. Si può utilizzare la meditazione numero 6 per creare il Canale di Luce attraverso il Punto Luce (leggi ed esegui Meditazione il Canale di Luce attraverso il Punto Luce).

 

Consigli

  1. Continuate l’espansione della coscienza e della vibrazione di Luce, seguite e lavorate con le 5 meditazioni e create il vostro punto Luce poiché ciò vi aiuterà ad attraversare gli imminenti cambiamenti.
  2. Siete Scintille Divine e Mente Universale, tutti voi possedete il potere di creazione del vostro Portale Dimensionale (Punto Luce) e il potenziale per connettervi alle molteplici sfaccettature della famiglia della vostra Anima, al vostro Sé Superiore, alle vostre Sopra-Anime e ai vostri Raggi di Luce.
  3. Il vostro Maestro interiore ha la totale conoscenza del tutto ed ha sperimentato l’ombra per rinascere come Guerriero della Luce. Portate parole di Luce e Amore, create una nuova illusione sempre più luminosa e in ogni momento della vostra vita date Luce alla Luce creando attraverso di essa il vostro percorso per L’Ascensione (leggi Pensieri riguardo l'Ascensione e i Maestri Ascesi).
  4. Ora si sta allineando il “tempo perfetto” dove gli Esseri Stellari si manifesteranno attraverso i molteplici Punti di Luce (portali dimensionali) già esistenti e creati nella nostra dimensione (leggi Consiglieri di Sirio - “Il tempo Perfetto”).
  5. L’obiettivo finale dell’Ascensione è il ritorno all’Unità, ad un Essere unico con la Luce, perché tutto è “Uno” e vibra all’unisono.

 

Conclusione

L’Ascensione è una magia continua e tutti ne fanno parte nei molteplici universi di Luce e Amore infinito. Gli Esseri Stellari stanno operando per l’unione e l’Ascensione globale risvegliando e sostenendo tutte le Scintille Divine che hanno sempre sentito e saputo di appartenere alla grande famiglia di Luce e ad ampie Dimensioni d’Amore.

Un abbraccio di Luce e Amore

L.O.V.