« Ora è tempo di vegliare per non essere sorpresi! »                « L'inizio della trasformazione quantica di tutti i Semi Stellari e Scintille Divine è prossima »                « Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti (Eraclito) »                « La Fede è qualcosa di veramente speciale e profondo, è una Luce che risiede nell’Anima e deve essere risvegliata con delicatezza e dolcezza, ma con una forza che va oltre qualsiasi immaginazione »
Arcangelo Michele - Siete pronti? Stampa

Amati Maestri,

È passato un po’ di tempo da quando abbiamo parlato delle Città di Luce nei regni superiori e dello straordinario dono che è stato messo a disposizione dell’umanità. Abbiamo osservato che molti di voi, come parte della loro missione terrena, sono attivamente impegnati ad ancorare la Luce del Creatore (Particelle Adamantine) dentro di sé, nella griglia cristallina della Terra e a diffonderla poi esternamente verso tutti gli altri nel mondo.

Tuttavia, anche se lo scontento, la paura e la rabbia abbondano, la maggioranza degli umani non è ancora pronta ad accettare il fatto che sono in atto grandi cambiamenti in ogni ambito della vita sulla Terra e che questo è il tempo dell’essenza. Le masse stanno ancora rifiutando e resistendo al cambiamento, e la maggioranza è incapace di assorbire quelli che percepisce come insegnamenti particolari, radicali dell’imminente era dell’illuminazione.

Più e più volte vi abbiamo ripetuto che voi siete i trasduttori, i ricettacoli, il vascello umano verso cui e tramite il quale le frequenze rarefatte del futuro devono fluire per essere ancorate alla Terra e rese disponibili per tutte le creazioni terrene. Ecco perché è così importante per voi equilibrare ed armonizzare i vostri personali modelli di frequenza e “ritornare al centro”, al fine di ospitare la massima quantità del Fuoco cristallino di Vita/Amore.

Come ricorderete, tempo fa vi abbiamo spiegato come, quando la Terra venne formata e preparata per essere abitata dagli umani, ci fossero delle gigantesche guglie cristalline di Luce Vivente impiantate in profondità nella Terra, che si protendevano anche verso l’alto nei cieli al di sopra del terreno.

Queste guglie senzienti, che circondavano il mondo, ricevevano ed inviavano i sacri codici geometrici di Luce dal Gran Sole Centrale, ed i codici/frequenze energetiche della Terra venivano poi rimandate verso i regni superiori così i grandi Esseri di Luce potevano monitorare i progressi della Terra e dell’umanità. Questi magnifici pilastri di Luce erano anche usati per modificare e raffinare la matrice divina e le frequenze di Luce, che venivano inviate alla Terra e a all’intero sistema della griglia.

Quando la Terra precipitò nella densità della terza/quarta dimensione, ci fu un drammatico aumento di eventi catastrofici naturali per mezzo dei quali gran parte di queste grandi guglie vennero distrutte, frantumate e sepolte in profondità nella Terra. Soltanto poche di queste magnifiche sentinelle rimangono; tuttavia, esse sono nascoste sotto una copertura di materiale arboreo o strati di suolo e roccia.

Molti degli straordinari amici di cristallo che stanno ritornando a voi in questo miracoloso periodo di trasformazione sono frammenti di quelle grandi guglie. C’è da meravigliarsi che essi siano diventati così preziosi per voi quando vi aiutano a ricuperare alcune delle straordinarie memorie del vostro antico passato e a creare visioni della vostra casa tra le stelle?

Molti di voi hanno diligentemente ancorato le pietre come vi abbiamo insegnato a fare insieme con l’informazione su come visitare la Città di Luce più vicina a voi, e a come attingere alle frequenze vibrazionali della quinta e sesta dimensione al fine di avviare il flusso delle Particelle Adamantine nel vostro vascello eterico, nella vostra piramide della quinta dimensione e giù nel vostro vascello fisico terreno.

Vi abbiamo spiegato come potete anche donare una porzione di queste particelle di Luce alla piramide mondiale nelle dimensioni superiori per il massimo bene di tutti, e dedicarne anche una porzione a qualunque altra piramide abbiate creato o contribuito a creare. Una spiegazione completa ed il procedimento di come fare questo sono stati dati in passato.

E’ tempo di darvi una spiegazione più dettagliata sulle pietre che ancorano l’ascensione e perché sono così importanti. Le due chiare pietre di cristallo rappresentano la Luce del Fuoco cristallino del Creatore, o Particelle Adamantine, come le abbiamo chiamate per questa era imminente.

Dal momento che non è fattibile sostituire le grandi guglie senzienti di cristallo intorno alla Terra, queste pietre svolgeranno le stesse funzioni come riceventi ed emittenti insieme ad ognuno di voi quali ricettacoli raffinati, coscienti di Luce. Le due piccole pietre di ametista attireranno la Fiamma Viola della trasformazione dal Settimo Raggio e la irradieranno giù verso i molti livelli della Terra, attivando così i grandi geodi di ametista e le sale dove, etericamente, è incapsulata la Fiamma Viola.

Esse sono state poste strategicamente intorno alla Terra in attesa del tempo giusto per far esplodere la vita ed iniziare il processo di innalzamento, di trasformazione dall’interno della struttura della Terra. Questo accelererà anche il processo di attivazione del sistema della griglia cristallina che circonda la Terra, che, a sua volta, accelererà ulteriormente il processo di ascensione per la Terra e l’Umanità.

Visualizzate, se volete, un raggio di luce focalizzato che s’irradia dalla Città di Luce nella vostra zona direttamente verso la vostra personale pietra di ascensione, a forma di diamante, e poi giù verso il nucleo della Terra. Questo accelererà anche il processo di ancorare la griglia cristallina nelle vostre immediate vicinanze ed alla fine contribuirà a creare uno spazio sacro di bellezza ed armonia dove prevalgono la pace e la serenità.

Dopo che avete attivato la vostra personale colonna di Luce tramite la vostra piramide personale nella quinta dimensione, verrà un tempo in cui il potere della vostra risonanza magnetica attirerà ed ancorerà una colonna ascensionale di Luce al sistema della griglia cristallina attraverso la vostra pietra ascensionale, nascosta, a forma di diamante.

Nel far ciò, darete inizio al processo di diffondere una quantità sempre maggiore di questa Luce trasformatrice verso la Terra e fuori verso la vostra zona circostante.

Per rinfrescarvi la memoria e ricordarvi l’estrema importanza di essere portatori della Luce del Creatore, ripeteremo un breve estratto da un messaggio precedente.

I portali adesso sono aperti, ma dovete alzarvi ed entrare, perché questo grande dono di Luce radiante è accessibile soltanto per coloro che sono fermamente sul sentiero dell’ascensione e sono capaci di essere battezzati nella Luce Vivente della nuova Creazione. La chiave per ogni santuario interiore delle dimensioni superiori è vibrazionale, ognuno più raffinato e squisito del precedente. Se avete letto i nostri messaggi negli anni scorsi, ed avete fatto uno sforzo per integrare anche solo una piccola parte dei nostri insegnamenti, siete pronti a far parte di questa grande missione e ad entrare in una Città di Luce.

Se ancora avete dubbi, entrate nella vostra piramide di Luce e coricatevi sul tavolo di cristallo. Chiedete ai vostri amici angelici di aiutarvi ad armonizzare i vostri modelli di frequenza sia interiormente sia esteriormente, e poi in uno stato meditativo, con il puro intento, visualizzate la spirale di Luce a doppia elica. Vedete voi stessi che venite sollevati lungo la spirale di destra e permettete al vostro Sé superiore di orchestrare il vostro viaggio verso la Città di Luce.

Non mettete alcuna condizione al vostro viaggio o non aspettatevi alcun risultato. Permettete alla Spirito di essere la vostra guida e non sarete portati fuori strada. Sarete infusi con la giusta quantità di Luce del Creatore, tanta quanta ne potete integrare, processare e proiettare fuori verso il mondo. Non di più, non di meno.

Gradualmente, il Seme Stellare ascendente della nuova Creazione si sposterà sempre di più nel Santuario interiore di Luce mentre riportate indietro con voi sulla Terra una quantità sempre maggiore della raffinata Luce del Fuoco del Creatore, e lo Schema divino del futuro. Ricordate, amati, state piantando, in molti modi, i semi dell’ascensione per l’umanità e la Terra. Com’è stato detto molte volte: “Mentre venite innalzati, così viene innalzata la Terra e tutti i suoi abitanti.”

Carissimi, siamo consapevoli che questi sono tempi di grande frustrazione ed importanti cambiamenti. E’ più importante che mai che non vi lasciate trascinare giù verso la spirale della paura e della negatività che sta crescendo nella coscienza collettiva dell’umanità. Dovete essere diligenti nella vostra determinazione di restare centrati e concentrati sulla vostra personale visione per il futuro.

Non permettete agli altri di allontanarvi dal vostro sentiero per un falso senso del dovere e vecchi legami che vi tengono legati all’illusione della terza/quarta dimensione. Promettete a voi stessi che da questo momento in avanti farete soltanto quello che vi entusiasma e vi arreca un senso di soddisfazione, perché in questo risiede la vostra missione e come meglio potete servire.

Mentre portate più gioia nella vostra vita, gli altri lo noteranno ed inizieranno a seguire il vostro esempio, e mentre attivate sempre di più questa sorgente di potere interiore, questo attiverà ciò che serve agli altri per aprire il centro del loro cuore ed iniziare il processo di risveglio. Potete essere il catalizzatore che aiuterà le persone dentro la vostra sfera d’influenza a muoversi più rapidamente attraverso il processo di risanamento delle ferite emozionali, e con le vostre parole di saggezza potete ispirarle a guardarsi dentro per iniziare a prestare attenzione ai colpetti dello spirito.

Siate consapevoli che ci saranno persone che entreranno nella vostra vita che possono cercare di allontanarvi dal vostro sentiero mentre progredite lungo la spirale dell’ascensione, e forse, mentre scavate più profondamente nella complessità dell’illuminazione, lascerete indietro qualcuno.

Mentre imparate le lezioni che vi vengono presentate, e siete pronti a procedere verso la Luce, molte persone intorno a voi resteranno bloccate nell’illusione delle disarmoniche dimensioni inferiori. Non giudicate. Beneditele e consentite loro di seguire il proprio percorso, ma non permettete loro di dissuadervi dal vostro.

Quelli come voi sono all’avanguardia, coraggiosi quanto basta per uscire ed allontanarsi dalle convinzioni popolari e dalla limitata consapevolezza di massa della terza/quarta dimensione. Permettete a quelle visioni che a volte riempiono la vostra coscienza di manifestarsi, e permettete a voi stessi di pronunciare quelle parole di saggezza che spesso vi frullano nella mente. Siete sul punto di aprire la vostra Sacra Mente, che è la vostra biblioteca cosmica dove sono conservati grandi tesori di informazioni, conoscenza e memorie antiche.

Dovete ricordare che durante tutti questi anni quasi ogni anima nata sul piano fisico è stata catturata nel sistema delle convinzioni della consapevolezza di massa della terza/quarta dimensione, e causa di questo le problematiche profonde del passato e le imperfezioni nel DNA ancestrale hanno fatto sì che si manifestassero molto sintomi ogni volta che le persone permettevano a se stesse di sentirsi non amate, indegne o con sensi di colpa, vergogna o rancore in qualsiasi forma.

Durante questi tempi instabili di trasformazione, la Luce della Vita Eterna non sarà negata. Sta scavando nelle sacche più profonde della negatività dentro i vostri multipli vascelli fisici, e nel venire a galla, queste forme pensiero non qualificate possono creare grande disagio in molti modi, perché hanno fatto parte della vostra struttura fisica per moltissimo tempo. Forse non allenteranno facilmente la presa, amati, ma voi dovete prevalere. Quando le forze opposte di Luce ed ombra si incontrano, la Luce alla fine esce sempre vittoriosa.

Così non scoraggiatevi, perché mentre entrate sempre più profondamente nel vostro centro interiore vi viene offerta un’opportunità di lasciar andare verso la Luce, una volta per sempre, tutte le frequenze di natura discordante che non servono più al vostro bene supremo.

Il processo di trasformazione sta accelerando in modo esponenziale; tuttavia, diventerà più facile per quelli di voi che stanno attivamente prendendo parte al proprio processo di ascensione. Ricordate, chiedete sempre la facilità e la grazia.

Miei fedeli guerrieri, siete pronti a farvi avanti ed accettare la fase finale della vostra missione terrena?

Perché in questi tempi critici voi siete necessari quali trasduttori e trasmettitori di questa energia raffinata per contribuire a far progredire l’umanità e la Terra attraverso questo importante periodo di transizione. Ecco perché ancora una volta ho riunito le mie legioni e mi sto facendo conoscere da quelli tra voi che hanno accettato di interpretare un ruolo importante nel grande dramma che si sta svolgendo adesso sulla Terra.

Mentre vi colmate fino all’orlo con l’elisir di Amore/Luce dal Creatore, la vostra sfera d’influenza si amplierà. Prima, sarete trasformati voi, e poi le persone nelle vostre immediate vicinanze, ed in seguito s’irradierà sempre più lontano nel mondo.

Mentre permettete al vostro Sé Superiore di guidarvi ed incominciate ad essere più pienamente integrati interiormente, vi arriveranno pensieri sempre più ispirati. Ci sono molti modi per permettere allo Spirito di manifestarsi attraverso di voi; lasciate soltanto che questo accada in modo naturale, carissimi.

Dio nostra Madre/Padre e tutta la compagnia dei regni superiori sono qui per sostenervi, incoraggiarvi ed amarvi incondizionatamente.

IO SONO L’Arcangelo Michele

06.05.2008, canalizzato da Ronna Herman