« Ora è tempo di vegliare per non essere sorpresi! »                « L'inizio della trasformazione quantica di tutti i Semi Stellari e Scintille Divine è prossima »                « Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti (Eraclito) »                « La Fede è qualcosa di veramente speciale e profondo, è una Luce che risiede nell’Anima e deve essere risvegliata con delicatezza e dolcezza, ma con una forza che va oltre qualsiasi immaginazione »
Arcangelo Michele - Siete Anime Coraggiose Stampa

anime_coraggioseAmati Maestri,

Prima di tutto permetteteci di tranquillizzare la vostra mente. Il processo di ascensione non è nuovo per voi, lo avete fatto molte volte in precedenza. Tutti voi siete maestri di altissimo livello, o non sareste stati scelti come Seme Stellare Apripista per questo processo evolutivo senza precedenti che la Terra e l’umanità stanno attualmente sperimentando. Avete le credenziali di esperti ed avete dimostrato la vostra maestria cocreativa moltissime volte durante i vostri molti viaggi cosmici.

Per ogni nuova avventura nella coscienza fisica, vi vengono date nuove regole, una nuova missione ed una grande varietà di sfide da superare. Vorremmo che capiste che quelli di voi che stanno venendo alla ribalta come Servitori del Mondo qualificati hanno avuto una grande esperienza in tutto questo Universo e nei suoi molti Sub-Universi. Dal momento in cui questo Universo ha iniziato ad espandersi, da altre zone temporali e Sub Universi sono stati trapiantati Semi Stellari selezionati per supervisionare e collaborare in programmi unici specificamente progettati per l’umanità ed altre forme di vita. La Missione Divina primaria di questi gruppi speciali di Seme Stellare è quella di aprire la strada per chi è pronto ad evolvere verso il successivo livello di coscienza espansa mentre un numero infinito di cicli e programmi divini giungono a conclusione.

Il processo cocreativo è molto difficile sul piano fisico di espressione ed avventurarsi fuori verso l’ignoto, avere un velo collocato sulla vostra memoria quando iniziate la vostra esperienza terrena all’interno di un più ampio spettro di Luce ed Ombra richiede grande coraggio e saggezza. Le vostre capacità e vera identità sono state nascoste nel vostro Sacro Cuore e Sacra Mente e spesso non erano evidenti finché più tardi nella vita non avete incominciato a risvegliarvi agli ammiccamenti del vostro Sé Superiore.

Il processo di ascensione per la Terra e l’umanità è unico sotto molti aspetti. Prima di tutto è un percorso di ascensione accelerato che non è mai stato offerto prima. Inoltre, per quelli di voi che sono gli apripista per questo Ciclo di Evoluzione, il vostro contratto/missione terreno conteneva i Cristalli Semenza Mnemonici del risveglio che sarebbero stati attivati da un Malcontento Divino. Questi Cristalli Semenza della Luce Divina dovevano essere attivati dal vostro Sé Superiore e scaricati nella vostra consapevolezza cosciente quando fosse tempo per voi di iniziare il vostro viaggio alla scoperta di Sé.

Guardando indietro alla vostra vita, dovreste essere in grado di riconoscere le volte nelle quali il vostro Sé Superiore e le vostre guide angeliche vi hanno indicato una certa direzione o creato eventi/dispense impreviste per incoraggiarvi ed aiutarvi ad acquisire conoscenza e sviluppare talenti speciali. Non siete mai stati soli, amati. La vostra missione era/è troppo importante per lasciarvi ai vostri capricci. La grande strategia per l’ascensione è stata orchestrata e supervisionata fin dall’inizio da Dio nostro Padre/Madre, il grande Concilio Cosmico di Luce e le Legioni degli Angeli che sovra illuminano e dirigono il processo di creazione ed espansione del nostro Sub-Universo.

Molti di voi hanno sperimentato prove e difficoltà estreme durante questa vita al fine di prepararsi alla propria missione terrena finale. Tuttavia, accettaste di affrontare totalmente il vostro lato oscuro, una volta per tutte, in modo da essere qualificati a partecipare a questa importante ed estremamente difficile missione: l’ascensione della Terra e della razza umana, insieme con tutti gli aspetti del nostro Sub-Universo.

Sì, siete stati programmati al più profondo livello spirituale per cercare l’ascensione e la Luce. Tuttavia, voi, gli Apripista, che adesso state entrando nel ruolo di Servitori del Mondo, siete anche stati informati che anche se vi foste sforzati con tutto il cuore e tutto il vostro essere di ascendere nella luce durante questa vita, dovevate accettare di rimanere sulla Terra in un vascello fisico per tutto il tempo necessario al fine di contribuire ad ancorare la Raffinata Luce del Creatore.

Non vi abbiamo detto più e più volte che siete le sentinelle, i trasduttori ed i convogliatori della Luce? Le Particelle Adamantine di Luce sono magnetizzate e dirette verso coloro le cui firme energetiche/Canzoni Spirituali sono sintonizzate ai livelli più elevati della quarta dimensione ed oltre, e queste Particelle di Luce Divina devono essere attivate dalla vostra energia amorevole, compassionevole, incondizionata. Il processo di ascensione per la Terra e l’umanità non può essere realizzato senza tutti voi, Portatori della Luce del Creatore.

Vi incoraggiamo a visitare spesso e a trascorrere del tempo nelle varie Piramidi di Luce delle quali vi abbiamo parlato nel corso degli anni ed anche a visitare la Città Celeste di Luce che sovra illumina la vostra zona/paese. Nella vostra piramide di lavoro, potete visualizzare e creare tutto ciò che il vostro cuore desidera che sia in armonia con la vostra Matrice Divina e per il bene di tutti (vedi Meditazione equinozi, solstizi e triplici date). Questo è anche il luogo dove potete unirvi al vostro Sé Superiore per ricevere aiuto nella risoluzione dei fastidiosi problemi della vostra vita quotidiana per tornare all’armonia. Vi consigliamo vivamente di recarvi nella vostra piramide di Luce personale prima di dormire o, occasionalmente, nella Città di Luce, dove riceverete assistenza per purificare, ringiovanire e guarire il vostro vascello fisico (vedi Meditazione di purificazione e trasformazione). Prima di addormentarvi, con il vostro intento, recatevi in una delle Camere di Accelerazione dell’Ascensione delle Città di Luce situate nel livello d’accesso alla sesta dimensione (vedi Meditazione di espansione della vibrazione di base personale). Questo è un modo molto utile per aiutare a bilanciare ed armonizzare il vostro vascello fisico.

Amati, vi incoraggiamo a cercare comprensione e a credere che il nostro più grande desiderio è di aiutarvi a creare un ambiente di grande armonia, bellezza e pienezza (santità) sulla Terra, proprio dove vivete. La vostra missione è di portare la pace, l’abbondanza e l’armonia del Cielo sul piano terreno, creando così un ambiente sicuro e sacro intorno a voi e poi condividere questo dono meraviglioso con gli altri tramite il vostro esempio e servizio.

Voi, l’avanguardia, avete trascorso anni a controllare la vostra natura emotiva, acquisire conoscenza e saggezza attraverso il vostro corpo mentale e cercando di unificare e sintonizzare il sistema dei vostri chakra principali in modo che il vostro vascello fisico possa integrare, assorbire e trasmettere le raffinate frequenze di Luce del Creatore. Adesso è tempo di concentrarvi sul vostro Sacro Cuore e Sacra Mente mentre vi adoperate per armonizzare gli emisferi destro e sinistro del cervello ed aprire il vostro chakra della corona più completamente in modo che la colonna di Luce che vi connette alla Presenza Divina del vostro Io Sono diventi ampia quanto la corona della vostra testa (com’era all’inizio). Ogni passo in avanti nel processo di ascensione prevede la ricerca di una relazione attiva, consapevole con il successivo aspetto progredito del vostro Sé Superiore. L’Ascensione è un processo per mezzo del quale voi consapevolmente vi spostaste nell’energia/campo vibrazionale del vostro Sé Superiore e poi ancora più avanti nei campi più rarefatti dell’Energia Divina chiamata dimensioni superiori.

In un recente messaggio vi abbiamo detto che l’Energia elettromagnetica deve ancora essere pienamente compresa. L’umanità è influenzata dalle fiammeggianti forze della Creazione in tre modi:

  1. Fuoco per Attrito: Fuoco del Corpo
  2. Fuoco Solare: Fuoco dell’Anima
  3. Fuoco Elettromagnetico: Fuoco dello Spirito

Cercheremo di farvi capire come ognuna di queste “Fiammeggianti Forze della Creazione” influenza l’umanità.

Fuoco per Attrito – Fuoco del Corpo

Mentre siete nel corpo fisico, voi siete soggetti alle potenti forze della natura e ne siete influenzati. E’ necessaria un’azione forte per creare e manifestare gli oggetti in una forma materiale. Dovete attirare il “Fuoco dello Spirito”, la Volontà e Potere Divini di Dio nostro Padre nel vostro vascello fisico al fine di usare il “Fuoco per Attrito”. L’intento, il pensiero focalizzato, la chiara visione e la forte azione sono necessari per vivere con successo sul piano materiale/fisico dell’esistenza.

Voi sviluppate una febbre o un aumento della temperatura corporea o fuoco corporeo al fine di “combattere” i germi o virus invasivi di bassa frequenza. Inoltre, alcuni dei sintomi dell’ascensione prevedono l’utilizzo del Fuoco per Attrito. A volte potete sentirvi come se foste in una pentola a pressione di intensa energia mentre le energie a bassa frequenza vengono spinte verso la superficie e voi vi trovate di fronte alle manifestazioni negative dei vostri pensieri ed azioni del passato. Il vostro corpo a volte raggiungerà uno “stato febbrile” quando siete in procinto di “bruciare la vecchia distruttiva energia impattata”. Potete anche avere la sensazione che la vostra spina dorsale sia una “barra di fuoco” quando il vostro Sé Superiore scarica una serie di modelli vibratori ad alta frequenza. La nostra amata messaggera Ronna ha sperimentato questi “aumenti di tensione” molte volte in passato quando fondevamo le nostre energie in modo più totale con le sue in preparazione di un seminario e di un’intensa sessione di channeling.

Fuoco Solare – Fuoco dell’Anima

I magnifici, potenti e vibranti SOLI DELLA CREAZIONE irradiano FUOCO SOLARE verso tutte le cose viventi. E’ una manifestazione esteriore del potere e della vivificante Essenza del Creatore Supremo e di Dio nostra Madre/Padre. Quando diventate consapevoli ed iniziate a prestare ascolto agli ammiccamenti della vostra Anima e Sé Superiore, il “Fuoco dell’Insoddisfazione Divina” inizia a bruciare luminosamente nel vostro centro cardiaco. Il FUOCO SOLARE dei grandi SOLI in tutto l’Universo illumina i cieli e dissipa le tenebre – un’altra manifestazione esteriore della grandezza del Creatore. Mano a mano che vi spostate sempre più in profondità nei misteri e nella meraviglia del vostro Sé Divino, il Fuoco dell’Anima diventerà il Fuoco dello Spirito, e voi non sarete più soltanto un essere umano con un’Anima. Ancora una volta diventerete un Essere Divino Spirituale/illuminato che si gode una delle molte diverse manifestazioni della Creazione. Lo Spirito di Dio nostro Padre/Madre dimora nell’Anima e la vostra missione è di integrare quanto più possibile questo Sacro Fuoco.

Fuoco Elettromagnetico – Fuoco dello Spirito

Quando avete raggiunto una firma energetica composta dalle frequenze di Luce della media quarta dimensione ed oltre, siete pronti a ricevere le Particelle di Luce a spettro completo della Coscienza Divina chiamate Particelle Adamantine di Luce, che sono il carburante elettromagnetico della Creazione. Non siete più soggetti alle frequenze restrittive, debilitanti della densa terza/quarta dimensione. Siete pronti ad attirare a voi, integrare, controllare ed irradiare la pura Essenza del Creatore mentre diventate esperti maestri del Sé e cocreatori di successo sul piano fisico. Il fuoco elettromagnetico della Creazione è una parte del vostro Diritto di Nascita Divino; tuttavia, dovete provare che sarete amministratori responsabili di questo potente, magnifico Fuoco dello Spirito prima di poter essere dei veri Portatori del Fuoco/Luce Cosmico.

Concluderemo questa missiva con altre informazioni vitali che recentemente abbiamo impartito alla nostra messaggera. Vi siamo sempre vicini per guidarvi, custodirvi, ispirarvi e proteggervi e vi trasmettiamo la nostra profonda gratitudine ed amore eterno.

IO SONO L’Arcangelo Michele

Agosto 2011, canalizzato da Ronna Herman