« Ora è tempo di vegliare per non essere sorpresi! »                « L'inizio della trasformazione quantica di tutti i Semi Stellari e Scintille Divine è prossima »                « Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti (Eraclito) »                « La Fede è qualcosa di veramente speciale e profondo, è una Luce che risiede nell’Anima e deve essere risvegliata con delicatezza e dolcezza, ma con una forza che va oltre qualsiasi immaginazione »
01. Consiglieri di Sirio - Il ritorno all'Unità Stampa

sigillosirioFratelli, ora è il momento perfetto per rivolgere a voi nuove verità e per portare la conoscenza che l’Ascensione è sempre più incanalata nella vostra dimensione. Abbiate coscienza che in parte siete già ascesi e il mutamento della parte più densa, per chi ha il forte desiderio di ritornare completo nei piani di Luce, avverrà in breve tempo del vostro tempo.

Presto farete nuovamente parte della stessa sorgente, per cui vi sentirete sempre di più un Essere unico con la Luce, perché tutto è “Uno” e vibra all’unisono. Sempre meno vi sentirete esseri distinti, e di continuo percepirete la profonda unione con il Divino Amore. La trasformazione dell’ultima parte diventerà sempre più sottile e sempre più rivolta verso la vostra parte superiore, perciò accompagnate i vostri passi in un'unica direzione, aiutatevi e sentitevi sempre più parte di un unico Essere.

Cercate di abbandonare l’individualità perché questo faciliterà il vostro ritorno nella dimensione di Luce. Noi siamo Esseri di Luce e i vostri fratelli, siamo sempre con voi e vi aiutiamo costantemente indicandovi la strada da percorrere, poiché sappiamo che a volte tutto all’apparenza può sembrare annebbiato. Ora più che mai proseguite senza indugio alcuno, continuate a percorrere i vostri passi guidati dalla vostra Scintilla Sacra poiché essa vi condurrà nella giusta direzione. Anche voi come noi aiutatevi da fratelli e sentitevi sempre più parte di noi, affinché l’individualismo sia veramente abbandonato, per questo è importante aiutarvi negli ultimi passi sulla terra.

Voi siete Esseri di Luce ed appartenete alla libertà infinita dove tutto è di tutti. Noi da sempre guidiamo i passi uno dell’altro ed ora è giunto il momento affinché anche voi facciate lo stesso, e ricordate che ora comincerete sempre di più ad essere l’unione perfetta con il Divino Amore, l’unione unica nel suo ricongiungimento. Continuate la vostra trasformazione su tutti i piani e state sempre in ascolto con il Cuore, perché questo è importante.

La trasformazione cellulare è iniziata per ogni essere vivente che é sul cammino dell’Ascensione, per cui presto molti incominceranno a sentirsi diversi. Anche chi non ha una piena coscienza ma una forte connessione con il cuore, comincerà a percepire il grande cambiamento. Una consapevolezza evoluta non è sempre necessaria quanto un cuore vero e puro, perché esso fa vibrare tutto e tutti.

Dall’equinozio l’energia e la Luce sono aumentate, per questo ora possiamo incanalare con più facilità nuove verità e consapevolezze nel vostro tempo.

Ognuno di voi è connesso alla mente della profonda conoscenza Universale e voi siete un frammento di noi e noi siamo parte di voi, per questo motivo siete i nostri fratelli. Nel nostro/vostro mondo di Luce sono tutti “Uno” e ognuno opera per l’altro e tutto questo ha un susseguirsi nei piani più alti della Luce, e ogni cosa è sempre rivolta verso l’Amore infinito ed eterno.

Per tale motivo è importante iniziare ad operare uno per l’altro, aiutatevi nella possibilità vostra terrena, senza mai voltarvi le spalle, perché questo sarebbe un grave errore, e ricordate niente e nessuno in verità possiede nulla perché tutti devono avere tutto. Anche questa è una verità universale importante che si deve incanalare nel vostro tempo.        

Voi tutti siete Anime libere e siete parte di noi. Esultiamo di gioia nel percepire che oggi siete nuovamente congiunti con noi Esseri Stellari. La vostra consapevolezza ha rafforzato e risvegliato molta Luce per questo ci inchiniamo in segno di profonda gratitudine. Anche tutto l’universo di Luce vi è pienamente grato perché entrare nella dualità è un compito faticoso e a volte rischioso a causa della densità e dell’ombra. Noi eravamo comunque certi che la vostra coscienza si sarebbe risvegliata al momento opportuno, perché chi possiede un’Anima evoluta e grande non corre il rischio di perdersi per troppo tempo. Essendo voi parte di noi abbiamo potuto mandarvi attraverso dei canali le informazioni e la giusta vibrazione, affinché vi sentiste sempre collegati con la Luce e l’Amore. Nei mondi non evoluti ci sono sempre stati molti Esseri più consapevoli di altri, tali esseri hanno attratto a loro altre parti anch’esse evolute. Nei mondi di Luce questo processo è normale, gli esseri più evoluti ci aiutano affinché possiamo continuare ad elevarci per evolvere in altre dimensioni superiori. Questo è un cammino che tutti fanno dal tempo dei tempi.

Non abbattetevi e non demoralizzatevi se a volte vi sentite ancora un po’ troppo ancorati alla vostra illusione. Presto vi sentirete giorno dopo giorno, tempo dopo tempo più leggeri, sottili e sempre meno un individuo singolo ma sempre più un Essere Unico. Fratelli vi ringraziamo per l’operato e per portare nuove verità che distruggono gli schemi di separazione che da troppo tempo hanno distorto la vostra presunta realtà. State tranquilli, fermi e saldi perché presto anche voi riuscirete a liberarvi totalmente dalla dualità. Abbiate fede e coraggio e siate sempre dei Guerrieri leali rivolti verso la Luce e l’Amore.

A presto i vostri Fratelli e Consiglieri di Sirio.

canalizzato da L.O.V.