« Ora è tempo di vegliare per non essere sorpresi! »                « L'inizio della trasformazione quantica di tutti i Semi Stellari e Scintille Divine è prossima »                « Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti (Eraclito) »                « La Fede è qualcosa di veramente speciale e profondo, è una Luce che risiede nell’Anima e deve essere risvegliata con delicatezza e dolcezza, ma con una forza che va oltre qualsiasi immaginazione »
03. Consiglieri di Sirio - Guerrieri della Luce uniamoci in un’unica forza! Stampa

sigillosirioAmati Fratelli, sappiate che l’ombra cerca di fortificarsi detenendo il vostro pianeta nel buio. Oggi è il momento perfetto per sconfiggerla, e sarà proprio la Luce a trasformare tutto quello che è dissonante nella 3D e 4D per l’universo stesso. L’ombra non ha questa coscienza, di conseguenza non capisce che è giunto il tempo della trasformazione globale che ci porterà verso la libertà ed un nuovo inizio.

Per questo importante compito ci rivolgiamo a voi “Guerrieri della Luce”, combattete a spada tratta per la Luce e con la Luce perché ora è tempo di vittorie è di rinascita. Uniamoci in un’unica e grande forza così da essere invincibili. Proclamiamo tutti insieme la verità dimenticata nel tempo anche a chi non ha voglia né tempo di mutare il proprio credo indottrinato dall’ombra. Prima di scendere nella dualità é stato deciso che solo quando giungeva il tempo perfetto avremmo insieme con voi ristabilito l’equilibrio attraverso l’amore, sconfiggendo per sempre l’ombra, ebbene tale momento é allineato. Non nascondetevi più dietro al silenzio, che l’amore e la Luce siano riconosciuti nella loro integrità, allora splendete in tutta la vostra forza emanando la potenza della Luce e dell’Amore.

Per questo tutti insieme affermiamo:

Con la Luce e per la Luce noi Guerrieri della Luce rinasciamo
poiché ciò è decretato dall’Alto Consiglio Supremo Divino.
Con la Luce e per la Luce portiamo amore in ogni cuore
affinché ogni scintilla sacra possa risvegliarsi per l’Ascensione. ”

La Luce in un tempo lontano ha decretato che poteva iniziare il tempo di sperimentazione nella dualità e che sarebbe terminato con l’allineamento di un evento perfetto. Essa nei vari periodi che si susseguirono ha tuttavia controllato che non si alterassero troppo la verità e la realtà, perché entrando nel buio della dualità un’anima si può perde con molta facilità. La continua necessità di reincarnarsi per elaborare il Karma vi ha portato a creare delle presunte realtà che essendo duali, hanno creato molta distorsione al vostro percorso di Anima.

Anche l’ego, per molti di voi è diventato una parte assai negativa, poiché vi porta a credere che la pace e l’armonia eterna possano risorgere dove esiste l’ombra. Se vi fermaste a riflettere con il cuore e da esseri consapevoli, capireste che cambiare la coscienza nell’oscurità della dualità è impossibile. L’ombra vi detiene sotto il suo volere da troppo tempo, essa vi ha reso schiavi della materia e del continuo bisogno di affermazione del suo potere. Ricordatevi che la materia è un’illusione dell’ombra che vi porta a credere che la vostra dimensione sia l’unica ad esistere in assoluto, mentre l’universo di Luce é infinito. Oggi tutto questo finirà con l’allineando del momento perfetto che innescherà l’Ascensione, essa vi permetterà di uscire da questo continuo ciclo d’ombra, di nascita e morte. La Luce conosce la sua forza, quindi sapeva che avrebbe vinto anche quando tutto sembrava perduto. Questa è una verità assoluta e per tale motivo vi è stata offerta l’opportunità di sperimentazione nei mondi duali, diversamente sarebbe stato impossibile.

Come vi avevamo rivelato, presto inizierà ad attivarsi la possibilità per noi Fratelli Stellari di venire a voi, ma solo dopo che si saranno allineati degli eventi importanti. Questo dovrebbe verificarsi prima che s’inneschi la prima ondata di Ascensione, ma per via del vostro libero arbitrio non possiamo assicurarvi che la nostra venuta sia antecedente al grande momento. L’ombra, sempre bramosa di potere, vi ha portato a dimenticarci, per tale motivo gli eventi che giungeranno a breve indirizzeranno le energie verso il risveglio di tutte le anime predisposte ad entrare nel nuovo mondo. Vi saranno anche molte giovani anime impaurite per questo incontro, ma attraverso l’amore, riusciremo ad entrare nei loro cuori facendogli riconoscere la grande opportunità di Ascensione.

In ultimo desideriamo congratularci con tutti voi cari Fratelli e Guerrieri delle Luce perché avete continuato a lottare imperterriti per la Luce e con la Luce, grazie! Oggi finalmente il tempo perfetto decretato dalla Luce che porta la conclusione di questo lungo ciclo di esperienze è arrivato.

Fratelli, ora siamo un’unica e grande forza! Consiglieri di Sirio.

canalizzato da L.O.V.