« Ora è tempo di vegliare per non essere sorpresi! »                « L'inizio della trasformazione quantica di tutti i Semi Stellari e Scintille Divine è prossima »                « Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti (Eraclito) »                « La Fede è qualcosa di veramente speciale e profondo, è una Luce che risiede nell’Anima e deve essere risvegliata con delicatezza e dolcezza, ma con una forza che va oltre qualsiasi immaginazione »
04. Consiglieri di Sirio - Guardiani del corpo fisico Stampa

sigillosirioDopo che siete Ascesi con l’Anima (Scintilla Sacra), ed una parte minima della vostra coscienza è rimasta quale “Guardiano” del corpo fisico, anche il corpo fisico sta iniziando ad Ascendere e quindi sempre meno vi sentirete connessi all’attuale dimensione, ma siate comunque attenti nel curarlo bene. Oggi è il tempo perfetto per liberarlo dal legame con Madre Terra e da tutte le dimensioni 3D. Una volta che anch’esso sarà Asceso, terminerà definitivamente il ciclo nella dualità, questo è il segreto e la chiave di un’Ascensione completa.

L’Ascensione completa serve a liberare il corpo fisico e a definire la chiusura totale della sperimentazione duale. Quando questo processo giungerà al suo totale completamento sarete nuovamente liberi, potrete evolvere unicamente nei piani di Luce diventando così delle Anime potenti scegliendo di donare tale energia a tutti noi e a tutto l’Universo; molte sono le Anime che hanno sperimentato la dualità nei vari tempi.

Noi giungeremo a voi attraverso i Canali e i Punti Luce che con molto Amore avete creato, per questo vi rendiamo grazie. La nostra manifestazione sarà sempre nell’energia fino al tempo dell’Evacuazione dove giungeranno esseri molto evoluti per la vostra salvezza. Come ben sapete la vostra dimensione è molto densa e dolorosa, per questo avete lasciato, solo per un brevissimo tempo, la terra con la terra (corpo fisico) così che la sofferenza sia minore.

Continuate sulla vostra via attenti e consapevoli come avete fatto sino ad ora, abbiate molta cura del vostro corpo fisico e non intossicatelo con tutti i vostri mali terreni, altrimenti sarà molto complicato e forse impossibile riportarlo nella Luce. Sappiate che l’Ascensione avverrà indubbiamente prima della fine totale dei tempi, questa è una certezza assoluta.

Come già segnalato sopra, per l’Evacuazione, che non ha nulla a che vedere con l’Ascensione, verranno a voi i grandi Esseri di Luce. Essi si proietteranno materializzando una minima parte di se stessi alla vostra frequenza perfetta. Tali Esseri Celesti rendono questo servizio solo in casi estremi, ed uno di questo è la chiusura di un ciclo evolutivo.

Vi ricordiamo che solo le Anime che avranno la vibrazione perfetta e una grande connessione con il cuore entreranno nella Quinta Dimensione e in seguito sperimenteranno da quel punto l’Ascensione verso le altre dimensioni di Luce.

Fratelli, abbiate piena consapevolezza che le nostre parole sono ben conosciute dalla vostra mente universale, ma la dualità in cui vi trovate, blocca queste e molte altre conoscenze. Tutto ciò voi lo sapevate prima di incarnarvi, ma avete comunque accettato questo blocco, perché sapevate che era giunto il tempo perfetto per ristabilire e ricreare la memoria dell’Ascensione nella “Coscienza Akashica”, affinché anche i mondi duali che daranno nuove opportunità per la sperimentazione abbiano più coscienza.

Questo è un passo veramente importante da compiere poiché è per il bene di tutto l’Universo. Fratelli, siamo un’unica e grande forza! Grazie per averci nuovamente ascoltato.

Luce e Amore, Consiglieri di Sirio.

canalizzato da L.O.V.